Le cifo-scoliosi: un dismorfismo dimenticato?

slides scoliosi

Corso di aggiornamento in Fisiatria Pediatrica: Le cifo-scoliosi: un dismorfismo dimenticato?

Si terrà sabato 10 orttobre 2015, alle ore 09.30, presso il Mediterranea Hotel di Salerno, in via S. Allende, 8, il corso di aggiornamento in Fisiatria Pediatrica dal tema Le cifo-scoliosi: un dismorfismo dimenticato? realizzato in collaborazione con il Gruppo Forte.

L'evento è patrocinato dalla FIMP - Federazione Italiana Medici Pediatri della Sezione Provinciale di Salerno.

Data: 10 ottobre 2015

Sede: Mediterranea Hotel Salerno - Via S. Allende 8

Responsabili Scientifici: dr Francesco Forte, dr Alfonso Maria Forte.

Iscrizione: gratuita.

ECM: Ai professionisti sanitari iscritti sarà rilasciato Attestato di partecipazione con l'attribuzione di 6 crediti formativi ECM

Figure Professionali Accreditate: Pediatri, Chirurghi Pediatrici, Pediatri di libera scelta, Medici di base.

Programma

Orthospriz Sigascot Campania 2015

 

Appuntamento regionale Sigascot Campania Orthospritz - Campania "Orthoriab Spriz", dal tema "La gestione della patologie tendinee dell’arto inferiore".

Si è tenuto, venerdì 26 giugno 2015, alle ore 14.00, presso il Gran Salone del Genoviesi del Centro Congressi della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 29, l'OrthoSpritz Campania, evento regionale della Sigascot realizzato in collaborazione con il Gruppo Forte.

L'incontro ha avuto come tema La gestione delle patologie tendinee dell'arto inferiore e ha visto la partecipazione di importanti specialisti nazionali. Tra i relatori Gian Luigi Canata, Alfonso Maria Forte, Nicola Maffulli, Stefano Respizzi e Marcello Zappia.
L'evento ha rappresentato per Salerno un importante momento di confronto e dibattito con l'approfondimento di tematiche ed argomenti di attualità nel campo delle patologie tendinee, grazie alla partecipazione di esperti nazionali e dei principali specialisti salernitani.

Data: 26 giugno 2015

Sede: Gran Salone del Genovesi - Centro Congressi della Camera di Commercio di Salerno - Via Roma, 29,

Responsabile Scientifico: dr Alfonso Maria Forte.

Iscrizione: gratuita.

ECM: Ai professionisti sanitari iscritti è stato rilasciato Attestato di partecipazione con l'attribuzione di 4 crediti formativi ECM

Figure Professionali Accreditate: Tecnico Sanitario di Radiologia Medica; Medicina Fisica e Riabilitazione; Medicina dello Sport, Reumatologia; Chirurgia Generale; Ortopedia e Traumatologia; Anestesia e Rianimazione; Neuroradiologia; Radiodiagnostica; Medicina Generale (Medici di Base); Tecnico Ortopedico; Fisioterapisti.

Programma

Fotogallery

Vai Dettaglio corso

Iscriviti alla Newsletter